Assistenza sistemistica su installazioni del cliente
Soluzioni di intervento
8x5 e 24x7
Windows Server
Debian
CentOS
Ubuntu Server
Update di sicurezza, aggiornamento di versione, monitoraggio proattivo dei sistemi
Sei interessato ai nostri servizi di assistenza sistemistica?
Richiedi ora un contatto tecnico o commerciale e ricevi un mese gratis su un nuovo servizio Contattaci
La soluzione di assistenza sistemistica modulare e scalabile sulle tue esigenze
Il servizio di assistenza sistemistica offerto da LogicaNetwork permette al cliente di avere un supporto sistemistico sui propri server, in backup o in integrazione alle proprie risorse IT interne.

Il servizio viene strutturato a progetto, in modo da consentire ai nostri tecnici di ricevere tutte le specifiche e le procedure necessarie ad intervenire sui sistemi. Sono disponibili soluzioni di intervento 8x5 e 24x7, in modo da coprire tutte le necessita' del cliente.
Scegli un team di esperti per la gestione dei tuoi sistemi
Siamo in grado di gestire i piu' diffusi sistemi operativi e pacchetti server presenti sul mercato:
  • Windows Server
  • Debian
  • CentOS
  • Ubuntu Server
  • Server di posta Exchange, Merak, MDaemon, iRedMail
  • IIS/Apache
  • ESX VMware, Hyper-V